Citazione:
Originalmente inviato da Orranneg Sera ragazzi, sono un possessore di un mcpx e gia da quando l hely aveva piu o meno un mese ho avuto problemi con le lipo del tipo che con le lipo cariche al 100% appena accendo il modello il motore raggiunge i giri e tutto funziona bene poi dopo pochi secondi che lo uso facendolo alzare poco da terra il motore scende giu di giri e l'hely non ce la fa piu ad alzarsi...e le batterie si scaricano subito..il problema ovviamente e alle batterie c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi può dare un consiglio su come risolvere questo problema? Grazie in anticipo Orranneg | Se non tratti nel dovuto modo le batterie si esauriscono presto. Leggi, se non lo hai già fatto, " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
Anche io uso le Turnigy NanoTech da 300 mAh, ma mi sono trovato male con le normali (quelle del post precedente) ed abbastanza bene con queste "High Discharge" " Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pack (Suits FBL100 and Blade mCPx) (EU Warehouse) ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|