Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 15, 23:22   #19603 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Orranneg Visualizza messaggio
Sera ragazzi, sono un possessore di un mcpx e gia da quando l hely aveva piu o meno un mese ho avuto problemi con le lipo del tipo che con le lipo cariche al 100% appena accendo il modello il motore raggiunge i giri e tutto funziona bene poi dopo pochi secondi che lo uso facendolo alzare poco da terra il motore scende giu di giri e l'hely non ce la fa piu ad alzarsi...e le batterie si scaricano subito..il problema ovviamente e alle batterie c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi può dare un consiglio su come risolvere questo problema? Grazie in anticipo Orranneg
Le batterie originali purtroppo non sono un gran che. Se si tratta di quelle e se magari hai preso l'eli di seconda mano (non si trova più in giro nuovo, credo...) sicuramente saranno andate. Ti consiglio di sostituirle ad es. con una manciata di queste
Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suits FBL100 and Blade mCPx) (EU Warehouse)
e tutti i tuoi problemi dovrebbero sparire. Almeno credo e spero.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando