Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium ciao mitico culaz.
dopo le modifiche fatte alla mia vintage-car devo dire che era mooolto ma moolto piu guidabile.
sono riuscito a fare una decina di giri (veloce come una lumaca) senza ribaltarmi.
sono contento, inizio a capire come girare anche se ho sempre paura di acelerare. |
haaa bene bene!
ora arrivati a questo punto si arriva al bello ,però devi farle tu le regolazioni e sentirle tu.
la lasci esattamente così com'è e passi alle regolazioni che cambiano veramente la macchinetta.
hai presente i fori che hai sulla torretta posteriore dove si attaccano i tiranti?
lasci la lunghezza del tirante invariata e provi da prima ad alzarle ,se non ricordo male hai solo 2 posizioni .
poi fatto quello ,tu hai sui fuselli posteriori dei fori , prova mettere il tirante nel foro più interno ,quindi avvitando il tirante, lasciando il camber così com'è.
non hai regolazioni per quanto riguarda l'inclinazione sui braccetti inferiori posteriori,più li inclineresti indietro(cioè alti sulla barretta rf e bassi sulla rr) meglio ti passa sulle buche ecc... ma diminuisce la trazione ,l'inverso ovviamente farebbe l'opposto(bassi sulla rf e alti sulla rr) un problema di meno .