Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 15, 23:53   #447 (permalink)  Top
Doctor Who
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Per ora di certo so che e' arrivato , un'altro utente lo ha e dice che funziona , da quanto ho capito seve una radio predisposta e l'aggettivo "20 in 1" dovrebbe riferirsi al fatto che con gli adattatori in dotazione si dovrebbero poter usare 20 modelli di radio.
E' piu' di un mese che e' arrivato ma non ho ancora avuto il tempo di installarlo.
Appena posso , se riesco , ti faccio sapere qualcosa in PM

Adesso sono preso dalle luci sulle pale....ci sono molto vicino...il prototipo grezzo c'e' , quindi il sistema , potrebbe funzionare .
Il problema e' che nella testa funziona tutto ma una volta messo in pratica sorgono problemi , anche banali a cui non si aveva pensato , tipo saldare i led sulle strisce di rame adesive sulle pale , ma le pale sono di plastica.....fondono
Senza quelli a cui si aveva pensato e che sono allo sudio.
Ci vuole un collettore (suppongo sia il termine piu' adatto) meccanicamente perfetto.
View My Video
Scusate la pessima risoluzione , fortunatamente a questo smatfon si e' recentemente crepato il vetro e presto dovro' cambiarlo.
Il sistema potrebbe funzionare ma e' ostico da mettere in pratica ad arte.
Poi i led usati da Dayron son troppo piccoli , secondo me quelli appena dopo (come taglia) van piu' che bene.
Lui scrive (I now like the brightness of the 0805 even more) ma non e' tanto per la luce e' perche' i primi sono veramete milliscopici.
Per avere un termine di paragone sono il secondo ed il terzo.
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando