Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Vado a memoria perchè non ho l'aliante sottomano: mi pare di avere gli HS-81 per timone e quota (o simili, sicuramente non degli HS-55, comunque), mentre ho gli HS-55 per gli alettoni. Hanno sempre fatto il loro lavoro, ma sono deboli, se dovessi montarli ora metterei degli alettoni più forti, in modo da poter lavorare meglio quando alzo gli alettoni per usarli come freno.
Avevo comprato l'aliante di seconda mano e aveva quelli montati, non si sono mai rotti e quindi non li ho mai cambiati. Ma dovessi farlo da zero, come ora che sto pensando di prendere l'Heron, metterei dei servi seri....
Il negoziante che ti ha consigliato gli HS-55 per l'elicottero, di elicotteri non ne sa nulla, secondo me |
Ne capiva, ero io che ero inesperto, non che ora la mia conoscenza sia migliorata vedi gli hxt900
, ma indicativamente e tanto per avere le idee più chiare, per un elicottero flybarless e in questo caso specifico riguardante il Mini Titan e senza fare il 3D, quali caratteristiche devono rispecchiare?, come punto di partenza un servo da 1.6Kg con ingranaggi in metallo come quello che ho postato le foto può bastare?.