Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 ottima scelta,
consiglio spassionato, molle nere dietro e rosse davanti; le paratie frangi fango non servono a niente, toglile; la piastrina della convergenza posteriore va bene la 2.5-0; la campanatura metti 2° anteriore e 1° posteriore; convergenza anteriore identica; pignone e corona 14/46.
poi vedi tu come la senti mentre la usi... ottimo acquisto... io lavorandoci circa 3 ore il giorno o poco più l'ho finita in 3 giorni, 9 ore di lavoro; la macchina è molto precisa e ti permette qualche sbaglio, si riprende facilmente molto bilanciata... insomma, ottimo acquisto!
se hai seguito tutte le istruzioni alla perfezione vedrai che non ci saranno problemi! |
Ciao e grazie per i consigli!
ho lasciato il setup di scatola per il momento,anche io pensavo alle molle nere sul posteriore,ma mi sembravano troppo morbide,però provvederò subito a sostituirle
ero intenzionato a cambiare la piastrina della convergenza posteriore appunto con una da 2,5 ma in alluminio,ne ho vista un'altra mutevole,praticamente ti permette di modificare cambiando soltanto gli alloggi fatti in plastica.
cosa ne pensi?meglio fissa o mutevole?
comunque oggi sono riuscito a provarla...10 minuti..che dire..per me è fantastica!
solo una pecca ,secondo me la scocca è troppo piccola nella parte superiore per alcuni esc,il mio ci sta proprio al pelo,ci sarà al massimo 1,5 cm di spazio tra loro.meglio magari fare qualche foro in cima..ma ho paura di rovinare ancora di più la vernice..infatti dopo il primo test( e qualche foro vicino al motore)alcuni pezzetti si stanno staccando
mi sa che ho sbagliato a verniciare,eppure ho lavato bene e ho usato spray tamiya.
la tua è molto bella,complimenti!l'hai verniciata tu?
ciao e grazie ancora