Discussione: os 120 ax
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 07, 13:37   #8 (permalink)  Top
Mr.Magoo
User

Data registr.: 22-02-2007
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora io il 160 OS ce l'ho e va che e' una spada e NON ho la pompa, quindi se il 120 ti piace compralo e provalo cosi' come mamma l'ha fatto se non ti soddisfa sei sempre in tempo a complicarti la vita .
Dico questo perche' anche al mio campo ci sono un paio forse tre modellisti che stanno li a rompere i marroni tutte le volte co ste benedette pompe a destra e a manca, poi un giorno mi sono soffermato un poco ad osservarli benino e erano proprio loro quelli che smadonnavano di piu' coi loro motori per il solo ed unico motivo che non li sanno carburare.
Io credo, ma e' solo un mio pensiero, che la OS non avrebbe avuto nessuna difficolta' a montare LEI una pompa se lo avesse ritenuto necessario, non lo ha fatto , bene usalo cosi', ripeto fai sempre in tempo, ma dar subito orecchie a chi dice questo o quello mi sembra prematuro.
Posso sbagliare ma io mi sono sempre comportato come ti ho detto e i miei motori sono sempre andati alla grande.
Attenzione maniacale al montaggio del serbatoio, controlla benissimo la tenuta stagna dello stesso immergendolo in acqua e soffiandoci dentro, usa tubi di silicono di diametro corretto e fai attenzione alle crepette, usa miscela o componenti per la stessa di qualita' magari monta una candela tipo F per 4T e non carburare mai troppo magro, usa l'elica giusta e vedrai che la pompa non ti serve!
Mia opinione naturalmente.
Saluti

Quoto in pieno
Mr.Magoo non รจ collegato   Rispondi citando