mi unisco per la baruccana.
ivan porto notizie su mantova
se non ci spianano la pista preparati a piangere .
oggi mi sono saltati tutti i piani e sono andato a fare un salto ,l'off è bello appunto perchè è off ,ma ti dico solo che ho fatto 4 scariche ,messo giù la 1/8 e usato solo la 4wd 1/10.
impossibile da fare con le nostre,almeno io sto giro non saprei più cosa fare .
l'unica cosa che mi sembrava strana ma magri dava una svolta significativa ,togliere la barra davanti ,sembra quasi una macchinetta normale da guidare ,cioè grosso modo diventa accettabile ,perdona di più ma è lenta da morire.
un altro ragazzo ha preso la losi ,ti dico solo che gli sembrava di volare era felicissimo e credimi facevo fatica a stargli dietro ,nel tratto bucato della curva potevo fare qualsiasi cosa ,mi polverizzava , poi lo riprendevo e dinuovo in quel tratto non c'era storia ,non potevo nulla ,anche cercando sempre il limite mi salutava in quel tratto e non di poco.
cioè andava a sgasate grezze senza il minimo problema in totale libidine
la mia sembrava indemoniata!!!!senza contare il nostro leggerissimo gap nei saltini
.
lui non se ne accorgeva neanche che ci fossero ,solo per farla stare dritta non ti dico la fatica che ci dovevo mettere ,lui mi diceva che curvava e dava gas
se lo facevo io mi faceva i 360° laterale da tanto tendeva a puntare
con la piccolina ti dico ero un siluro ,1000 volte più facile ,non esistevano le buche ,andava come su un binario ,penso che mi potrei tranquillamente dare un giro ed oltre sui 10 minuti.
fatte 4 scariche con la grande ,messa via e non ho la più vaga idea di cosa inventarmi sto giro per farla andare.