Discussione: Nuova Turnigy: 9XR PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 15, 19:28   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab Visualizza messaggio
Gnao!

non sono sicuro, ma mi sembra che con questo modulo sia possibile... o mi sbaglio?
Turnigy DSSS 2.4Ghz Transmitter Module For 9XR / 9XR Pro (JR Configuration)
in più è possibile usare le riceventi della Tg9X.

Quasi quasi un pensierino...
Magari a Natale!

Gnao
Gab
si ma con quel modulo ti sogni telemetria RSSI etc etc... ed in più devo ancora vedere la certificazione di quel modulo e la compatibilità con la nuova normativa europea (ETSI EN 300 328 v1.8.1)
Per l'ennesima volta, ricordiamoci che quando ordiniamo dall'estero (niente di male nel farlo) diventiamo noi gli importatori con tutte le responsabilità che ne derivano..
Se un modulo non certificato fa venire giù qualcun'altro non solo chi è stato danneggiato ha pieno diritto di rifarsi sul danneggiante, ma il danneggiante qualora abbia comprato da un venditore italiano e da una ditta che certificava la compatibilità ha il diritto di rivalersi sul venditore..
Ma se l'importatore è lui... risponde lui.
E finché si tratta di modelli magari l'assicurazione copre, ma quando si tratta di persone credo che l'assicurazione farà di tutto per rivalersi sul venditore/importatore.
Poi ognuno faccia come gli pare e come crede meglio...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 25 aprile 15 alle ore 19:37
romoloman non è collegato   Rispondi citando