segue tutt'ala
La cosa particolare è che per dare il profilo autostabile ho dovuto realizzare uno scaletto in polistirolo da 30 kg/mc in più pezzi con il profilo autostabile.
Ho, come detto fatto vari scaletti e profili fino ad ottenere quello che mi piaceva come autostabilità. In foto faccio vedere il grado di autostabilità che ho adottato. Il lavoro è stato lungo, ma il risultato veramente interessante e di grande soddisfazione. Questo è il bello della progettazione e realizzazione dei nostri modelli: avere idee e cercare di realizzarle.
Ho utilizzato lo stesso musetto di cui ho costruito il piccolo stampo, con stampata con più strati di tessuto da 18 gr. e musetto robusto con peso che non supera i 9 gr.
Il travetto di coda la solita cimina in carbonio che parte da 6 mm di diametro.
La motorizzazione è HC ed è quella che utilizzo nei modelletti che debbono avere molta potenza e alimentazione con 2 celle da 260 MaH
La cosa particolare è che per dare il profilo autostabile ho dovuto realizzare uno scaletto in polistirolo da 30 kg/mc in più pezzi con il profilo autostabile.
Ho, come detto fatto vari scaletti e profili fino ad ottenere quello che mi piaceva come autostabilità. In foto faccio vedere il grado di autostabilità che ho adottato. Il lavoro è stato lungo, ma il risultato veramente interessante e di grande soddisfazione. Questo è il bello della progettazione e realizzazione dei nostri modelli: avere idee e cercare di realizzarle.
Ho utilizzato lo stesso musetto di cui ho costruito il piccolo stampo, con stampata con più strati di tessuto da 18 gr. e musetto robusto con peso che non supera i 9 gr.
Il travetto di coda la solita cimina in carbonio che parte da 6 mm di diametro.
La motorizzazione è HC ed è quella che utilizzo nei modelletti che debbono avere molta potenza e alimentazione con 2 celle da 260 MaH
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