Citazione:
Originalmente inviato da lucioPilot sto a porte di Roma e nel parco c'è un piazzale di erbetta grande come un campo da basket, è pubblico ma il vicino maneggio lo usa e lo manutiene, per delle prove di tiro per carrozzine a cavallo così mi hanno detto, ma io non ho mai visto nessuno, mi ritaglio un quarto d'ora verso le 11:30 a volte riesco ad avere completa assenza di vento, solo che fino ad adesso non sono riuscito a usare più di una lipu causa crash, comunque per ben due volte sono riuscito in un hovering molto sporco ma con perfetto atterraggio, quando cominciavo a prendere la mano in fase di check predecollo il servo andava male l'ho pulito ma niente, sono fermo da una settimana
ma tu per caso voli all'aviosuperficie di Anguillara ? |
All'aviosuperficie no, non ci fanno volare se non sono presenti loro. Volo dove mi capita, basta che ci sia un bel Prato.
Per me tu dovresti fare un po' di simulatore, qualche ora di allenamento davanti al PC ti aiuterebbe tantissimo. Se non hai la possibilità di allenarti col simulatore, ti dovresti far seguire da qualcuno con un po' di esperienza. Stando relativamente vicini, se vuoi ci possiamo vedere, magari posso darti qualche dritta. Purtroppo questo hobby praticato in solitaria a volte stanca, specie all'inizio quando sembra tutto difficilissimo.
Io in genere il giovedì e il sabato sono libero. Se ti va contattami in privato.
Ciao