Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 15, 22:06   #306 (permalink)  Top
OttoVonBraun
User

L'avatar di OttoVonBraun

Data registr.: 15-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Si la fattura l'abbiamo ricevuta anche noi poche settimane fa ma la comunicazione del "nulla osta" dell'ATS competente ci è stata data verso fine agosto inizio settembre scorso. Nella stessa sede ci è stato comunicato che l'ATM03 andava effettivamente in "funzione" alla successiva pubblicazione del bollettino IAIP ( o come diavolo si chiama che non ricordo mai) che se non sbaglio era verso la fine di novembre. Scusa se non sono più preciso ma non ho seguito io direttamente gli sviluppi successivi alla richiesta... mi dovrei informare meglio ma più o meno è come ti ho detto.
A noi non hanno chiesto conguaglio ma come spiegato prima dipende da come era fatta la domanda. non dico che voi l'abbiate fatta meno precisa e ben fatta ma solo che da noi non ci sono voluti studi successivi. Questo potrebbe dipendere anche dalla situazione del campo e della sua collocazione.
La mia richiesta non era fatta male, ho solo avuto un intoppo con la scansione della piantina: mi hanno contattato x avere il documento Word (era un copia e incolla di google maps) e poi è filato tutto liscio. Autorizzazione ENAV e A.M. e poi siamo stati "legalizzati" anche noi. Anch'io avevo chiesto 1000ft ma hanno concesso solo 500ft.