Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 15, 20:14   #445 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Comunque gente non fate l'errore di credere di sapere pilotare un elicottero una volta trovata la quadra con questo.
Questo è poco più che un giocattolo e una volta settato alla perfezione sta li quasi fermo.
Se lo lanciate contro il muro e mollate il ciclico, lui tende a fermarsi perchè è auto stabilizzante, proprio il contrario di un eli di categoria più seria.
Se volete fare un passo avanti provate il simulatore, ma attenzione che nemmeno quello è sufficiente per saper pilotare al 100%.
Hai ragione , e' poco piu'che un giocattolo ma io direi un po' piu di un giocattolo.
Come scrivevo , un passo alla volta , oggi alle 14 la postina mi ha consegnato
l' Hisky HFP 80 , e' troppo carino !! E' piu piccolo del v911
Oviamente non mi passa neanche per la mente (beh...un po' si ) di bindarlo e volarci.
Installero' il simulatore , sperando non sia arduo , e prendero un po' dimestichezza con lo stile fbl.Anche perche' non ho ricambi tranne quelli nella scatola e tra l'altro mi ero abituato al v911 , per questo si spende "qualcosina in piu' " , sempre euri e non decine , ma confesso di essere stato un po' spiazzato.

Quoto al 98% Eagle366 ed aggiungo che oltre al training di volo , il v911,e' utile anche per tutto il resto , riparazioni , sotituzioni , ricerca guasti meccanici o elettrici.
Così , visto la discreta semplicita' del modello uno puo' farsi un'idea di cosa va incontro con un 6ch o con una classe superiore.
Io non ho ancora capito se sono negato , troppo impavido per la mia destrezza , troppo tranquillo perche so gia che non si fara' niente o se mi piace di piu' modificarlo.
Ho anche poco tempo a disposizione , pero' in casa sono sempre 2 cadute a volo
Minimo.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando