Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 15, 13:33   #1487 (permalink)  Top
maurimag
User
 
L'avatar di maurimag
 
Data registr.: 11-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Non so ancora bene il tuo nome cognome mail e telefono che ti chiesi all'Aventino da Montesi - cena/ Sam2001 l'Aquilone in Gennaio. Però poi il giorno dopo non ti sei fatto vedere.......... Se vuoi manadameli in M.P. , magari ti chiederò di farmi..... un serbatoio !!!!!!!!!!!

Bellissimo il video che ho visto, con altri sui siti USA anni orsono, ma continua a metterli sono fantastici. Lui Jim e Cox non sono riuscito a conoscerli. Pensa che alla mia prima Toledo Show 1975 più o meno, vidi su un banco una mitica manpola la U-Rely ( mi pare fosse il nome), quella che allungava ed accorciava i cavi e che lui usava. Ero con delle persone e non potevo fermarmi. Tornai per acquistarla, 10/15 $ soltanto ma era stata venduta.
Allora avevo la grinta, la voglia, la velocità realizzativa e la manualità per fare quelle cose....... pazienza, resteranno fra i sogni nel cassetto.
Lo stesso giorno conobbi J.Brodbeck (K& padre e figlio , Dick McCoy, pure con il figlio, Duke Fox, J. Aldrich , Glenn Lee e "Byron" Goldbersen... il miliardario che aveva appena iniziato a trastullarsi, Don Anderson / Great Planes ecc. ecc. Che Tempi.
Ciao.

Piero Muzio - FAI 241
Sig. Muzio, le ho inviato i miei recapiti tramite M.P. a risentirci presto!
__________________
Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato!
maurimag non è collegato   Rispondi citando