Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Le pale sono bilanciate e hanno il CG nello stesso punto?
Hai modo di provare un altra copia?
Forse inducono vibrazioni, sarebbe una prova quasi a costo zero se hai un amico che te le presta
Inviato con Tapatalk |
purtroppo non ho modo di provare un'altro paio di pale...
ho rifatto tutto il setup di coda da 3gx e ricontrollato ancora tutta la meccanica...la coda è talmente liscia che sofiando sui palini o inclinando l'eli senza link al servo scivola da una parte all'altra dell'abero
Ho provato anche a farlo girare a banco senza pale e tirando il rinvio di coda la coda si muove con pochissima forza.
stasera riprovo...dopo di che se non risolvo ho due scelte....cominciare a comprare ricambi da 60 euro in su a botta oppure venderlo al miglior offerente che abbia voglia di capirene il difetto (l'ely è nuovo).
Ultima cosa che stavo pensando è di provare ancora a settare l'esc in gov mode e dargli io i giri precisi, al momento volo con end points ma quando sbacchetta sono ad appena 1900 giri e se li aumento il problema peggiora sempre di più, quindi anche li mi sa che è inutile.