Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 15, 13:11   #2361 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
Ciao e grazie

Il mio con spazzole. Tutto originale. Il serraggio pignone corona è lasco abbastanza. Per centralina intendo la ricevente con gyro.
Dopo 2-3 minuti non esaurisce le batterie che sono nuove, le quali si esauriscono dopo 7-8 minuti, ma non ha più la forza di sollevarsi oltre 10 cm circa. Se lascio raffreddare la situazione migliora
Ciao..anche se è passato tanto tempo da quando usavo questo modello, me lo ricordo bene... posso assicurarti che batteria così piccole e il motore a spazzole originali NON vanno MAI volate per più di 3 minuti.

1) perchè il motore a spazzole si surriscalda e oltre a danneggiarsi ha una resa diversa da "a freddo"

2) perchè le lipo in questione seppur di differenti marche più o meno buone fanno tutte c......re e dopo 4/5 scariche così prolungate non si caricano più bene.

3) altro discorso sarebbe montassi il kit o volassi la versione BL (io te lo consiglio) se vuoi vederlo in volo per farti un'idea guarda il mio video di qualche anno fa qui:
https://www.youtube.com/watch?v=ugdhfeGJwVo

Saluti
LB

Ultima modifica di little_b78 : 24 aprile 15 alle ore 13:16
little_b78 non è collegato   Rispondi citando