28 febbraio 07, 11:12
|
#133 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover Microsaldatore? info info info info, dove, quanto? Al Brico Center - lo carichi con il gas degli accendini. Funziona anche da bruciatore o da pirografo - costo compreso di accessori intorno ai 30 euro, ma dipende anche da quale prendi. Puoi saldarci anche altri materiali, non solo rame-stagno
"potrebbe" essere normale..
In casa l'EG con antenna abbassata della tx "sbarella" o si muove di poco, al parco lo comando a perdita d'occhio. Sperem
Non esisteva qualcosa a meno Kv per tirare in diretta?
7x6 e' una bella elicozza rapportata alle dimensioni del cosino. Sto aspettando le eliche tripala della MA, 6x4
Non lamentarti, io ho un bel post con zero reply e sono un po' avvilito..
Anzi, visto che hai avuto modo di parlarmi di velina a ricoprire polistirolo e depron, te lo chiedo qui: come mai con vinilica appena allungata con acqua il rivestimento in velina si scolla dal depron con una facilita' disarmante? devo usare per forza epoxy diluita in alcool?<_<
Anche depron+depron usando vinilica non incolla un cappero.. Mi dispiace, io non ho mai usato il depron, non ti so dire. Sul polistirolo non ho mai avuto problemi, sul polistirene sì, ma ho imputato al fatto che forse il vinavil era eccessivamente diluito. | ciaooo
__________________ ________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| |