Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 15, 23:00   #2359 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Ciao Bi555,
mi spieghi che configurazione hai: rx, regolatore. presumo sia un doppio Brushless.
Il motore principale, regolatore scaldano molto? verifica anche quello di coda.
Come dici sembra che ci siano dei consumi eccessivi di corrente oppure non arriva sufficiente corrente. Consumi eccessivi possono essere dovute all'accoppiamento del pignone motore con main gear: troppo serrati. Per un giusto accoppiamento prima di fissare il motore si interpone tra il pignone e la gear un sottile foglio di carta stagnola. Poi potrebbero esserci i contatti del connettore bruciati od ossidati, con i connettori WK capita (io li cambiai con i microdeans). Poi verifica anche i fili del connettore che siano integri. Per centralina intendi la RX o il regolatore?
Per il peso direi che durate di volo di 3/4 minuti li ho visti solo con Heli messi in fusoliera.
Heli con lipo da 700MAH fanno anche 7-8 minuti senza problemi, magari non sono molto agili nel volato con quel peso.
I 3-4 minuti o meno se l'heli è in ordine capita solo con LIPO vecchie o non performanti.
Controlla il voltaggio delle LIPO prima del volo e dopo: cariche a 4.15V a fine volo 3.7V.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando