Campionato Imac Italia
Salve a tutti, stavo pensando di fare una nuova discussione sul mondo IMAC che fosse più generica, non specifica come quella sulla gara internazionale di Bergamo. Chiedevo quindi a un moderatore la possibilità di metterla in evidenza, in quanto essendo una delle pochissime manifestazioni acrobatiche in Italia. Partiamo ora dopo questa breve introduzione, parlando della mia esperienza su questo mondo. Scoperto quasi per caso l esistenza di competizioni per queste semi riproduzioni acrobatiche. Ho voluto partecipare al corso giudici/piloti che è stato a dir poco interessante ed istruttivo, soprattutto per capire meglio cosa sarei andato ad affrontare.. mi è piaciuto subito di impatto anche grazie alle magnifiche persone incontrate, simpatiche e pronte sempre a spiegarti qualcosa, di fatto mi sono iscritto all intero campionato. Purtroppo a 10 giorni dalla gara di questa domenica a Piacenza ho rotto il modello causa spenta motore. Provando il miracolo e rimetterlo in volo, cosa impossibile visti i danni effettivi, sono comunque andato come giudice.
Anzitutto voglio ringraziare gli amici del GAP x la magnifica ospitalità, per la cucina buonissima d per i ricchi omaggi che hanno fatto a piloti e giudici.
Voglio ringraziare Manrico e Corona per l impegno che stanno mettendo nell organizzazione di tutto, e devo dire che gli sta venendo benissimo, voglio ringraziare gli altri giudici per i consigli che mi hanno dato visti essere la mia prima esperienza da giudice ma soprattutto la mia prima esperienza in ambito gare. Devo dire come già detto nell altra discussione, che ho subito capito che IMAC e chi la compone non sono il solito mondo competitivo a cui uno pensa, tutto altro, e' una grande famiglia, un ambiente sano e a dir poco stupendo. Invito tutti voi a parteciparvi almeno una volta anche come semplici spettatori e credetemi sarà un esperienza bellissima.. dopo tutta questa pappardella spero di non avervi annoiato, ci vedremo alla prossima gara, prato 10 maggio
|