Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Non c'è che dire, è un "genio" stupido!
Di peggio ho visto solo alle superiori... compito in classe di chimica... uno ha copiato anche nome e cognome del compagno... tanto valeva fare la fotocopia!
Cesare, ti prego, dicci che la storia dell'amico delle turbine e dei 17.000 Euro era na' fregnaccia, sennò devo credere che questo le turbine le ha nel cervello!!!
Oh se è vera sta cosa, io domani mattina mi licenzio da lavoro e domani sera ci sarà un nuovo sito Truffa on-line... il mio!!!
Acqua in bocca, copritemi che dividiamo! |
No la storia non è una fregnaccia, ma l'amico non aveva alcuna intenzione di comprare roba per 17.000 Euro! Semplicemente voleva vedere come avrebbe reagito il titolare del sito. In pratica, se tu sei un serio ed affidabile rivenditore e domani ti vedi arrivare un ordine di quell'entità con pagamento in contrassegno, che fai? Di sicuro non corri ad impacchettare tutto e spedire, ma perlomeno ti affretti a contattare il cliente per sapere se per caso non si è sbagliato o chissà cosa. Insomma, un minimo di curiosità di fronte ad una potenziale vendita di quell'entità ti viene, no? Metti caso che questo abbia vinto al Superenalotto e abbia davvero deciso di sputtanarsi un capitale, che fai, te lo lasci scappare? Questo qui invece non ha assolutamente reagito. A questo punto, due ipotesi: o è matto o ci prova. Vuoi che non ci sia qualche gonzo che gli manda 2-300 Euro sulla fiducia, di tanto in tanto?
Io, purtroppo, temo di sì.