Paolo,
ho giusto scritto questo fine settimana nella discussione sulla squadra F3A nei prossimi C.d.M sulle inefficienze del sito dell'Ae.C.I. e leggo ora della pubblicazione dei regolamenti delle gare di C.I, bene.
Io avevo cercato la data per la Gara Indoor FAI " Loris Kanneworff" a Roma , la data certa della 1° gara di C.I. F2A a Lugo e le classifiche dei C.I. 2015.
Ciò avvenne verso fine Marzo.
Ora mi son detto "finalmente si son dati una mossa e troverò gli aggiornamenti" pia illusione, infatti:
Il Calendario è ancora quello del Nov.2014 e solo cerca e ricerca ho trovato la "REV.1 del 27.02.2015 (ma siamo il 20 Aprile) e la data della Gara L.K indoor che era 12-04 con data di riserva 19-04, messa al 19.04. La gara di Lugo ancora 18-19 /04.
Peccato che telefonando mi abbiano detto già a fine Marzo che la Coppa L.K indoor sarà il 30.31 Maggio mentre quella di Lugo VVC 1° C.I sarà il 24 e 25 di questo mese.
Inoltre pur cercando i C.I: 2014 alla voce " Inostri Campioni" il foglio è bianco mentre alla voce "Attività Sportiva" udite udite trovo i Campioni Italiani 2012.................
Ha un senso tutto ciò. ?????
Da dirigente"che ha governato l'aeromodellismo Italiano per oltre 20anni",ho letto,spero che conoscendo tutto l'ambiente romano li inviti a darsi una mossa vera , così è solo inutile perdita di tempo ! I siti servono se aggiornati in tempo reale.
Piero Muzio FAI 241
|