sono motori leggermente più lunghi, con ventola di raffreddamento interna.
come potenza sono assimilabili al 55t, ma a pari potenza sono più veloci.
(rapportandoli più corti risultano egualmente veloci ma infinitamente più potenti)
li producono anche la Mabuchi, o la Johnson, ossia quelli che producono il motore di serie del tuo veicolo, dopo averlo rimarchiato ..
rapportati in modo adeguato offrono prestazioni globali superiori al 55T solitamente adottato sugli scaler.
inoltre un domani potresti alimentarlo tranquillamente con batterie a 3S o 4S, sfruttando un maggior numero di giri, dato che reggono tranquillamente quei voltaggi.
sono motori indistruttibili, e consumano il giusto
(con una buona batteria e i rapporti giusti ci giri un ora)
se li compri come ricambio modellistico (ad esempio traxxas o simili) li paghi magari 50 euro, ma se li compri dal produttore ne costano meno di 10.
ve ne sono di diverso tipo
(550, 565, 575, ecc, e anche con diverse caratteristiche come coppia, assorbimenti, e numero di giri)
uno che secondo me è indicato per il tuo veicolo potrebbe essere ad esempio questo:
Mabuchi Motor RS-550 VC auch für Akkuschrauber | eBay
il tuo esc non lo conosco, ma se tiene i motori 21T tiene sicuramente anche questo.