Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts |
Mi è sempre piaciuto molto il "furore creativo" di tutti i maghi, Ucraini, Russi, Siberiani, Tedeschi ecc. ecc. Però occorre anche farsi una domanda e lascio a Voi la risposta. Cosa è poi rimasto di concreto ed ancora riprodotto a lungo di tante "spesso presunte" modifiche e / o miglioramenti ? molto poco .
Pare che il concetto applicato sia cambiare tanto per fare per vendere 30 / 50 /100 motori poi cambiare ancora e così via.
Comunque per chi ama lo scoppio è comunque affascinante . Quindi caro Contaxrts, non ricordo mai il tuo nome (che belli i nome e cognome, sempre ! ) continua a pubblicarli. Gli ultimi Profi, carb a Dx , sotto , sopra, Cyclon ecc. ecc.
Una nota ! Chi pratica ricorda le estenuanti discussioni sulla bontà assoluta della testa avviata nel carter ? Ebbene da due anni i motori prodotti da Profi per il 2,5 cc- FAI - F2A , quindi la massima concentrazione di tecnologia e progetto , sono di nuovo con testa bloccata con le Viti ........................... (Potrei continuare)
Saluti Piero Muzio FAI 241
Piero Muzio - FAI 241