Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 15, 19:25   #3038 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Il grande placido non si ferma davanti a niente, persino le marmitte su misura ti sei messo a fare !!!👍👍👍
Io oggi ho fatto un piccolo test dopo aver riconvertito il rex a flybarless, e sembra che tutto vada per il verso giusto !!! Purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco ma domattina spero di riuscire a provarlo con calma. Certo è che se tutto filerà liscio e il modello volerà bene come spero, aver speso un bel po' meno (tra centralina KBAR full e modulo BT) per aver gli stessi risultati sarà davvero una bella soddisfazione
Oggi ho solo fatto qualche minuto di hovering, ma con il tracking ancora da sistemare il modello era fermo e stabile come non mai, finalmente anche la coda risulta fissa come deve essere ( col giroscopio logitech stavo impazzendo!!); le vibrazioni come già detto non hanno dato alcun fastidio sia in decollo che durante il volo. L'unica cosa che dovrò studiarmi con attenzione è il governor integrato, e soprattutto come sistemare eventualmente il magnete ed il sensore; ma son cose che farò molto più avanti ! Ciao a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zetabar non è collegato   Rispondi citando