Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 15, 06:26   #6732 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Può anche essere che fosse immensa ma è abbastanza finita.
Non è un mistero che sia sparito.
Sono ricomparso solo quando ho visto che una persona diceva che su SBUS ci sono solo 8 canali, e visto che mi sono abbastanza stufato delle informazioni errate che si continuano a vedere in giro stavo per rispondere ma sono stato preceduto.

Come scrisse Iacopo Badoer, attribuendo la frase al Sommo Poeta: "Un bel tacer non fu mai scritto"
Se non si sa è meglio tacere, che dare informazioni sbagliate.
Ma in un mondo pieno di esperti tutti si sentono di dare informazioni magari per sentito dire o per letto su wikipedia.

Vedrò di far mettere una pezza a FrSky riguardo ai foglietti in inglese, vediamo se riuscirò a fargli rendere disponibili, almeno per i download, quelli in lingua italica.
Sono convinto che esisterà sempre e comunque la scusa che la gente non avrà voglia di scaricarli.
Torno a volare al mio campo volo... saluti..
hai sicuramente ragione, di persone che non hanno voglia di fare nulla con il proprio cervello ne e pieno il mondo...
ma personalmente penso che se sparisci e pure peggio...
e come vedi sei sempre cortese e gentile, interloquendo addirittura con il produttore per una traduzione italica, questa e' una risposta ben diversa da un leggiti il foglietto!!!!

GRANDISSIMO Romolo!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando