Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Carino , e' un rosso un po' particolare , ma per il rotore di coda come pensi di fare ??
Non costa neanche tanto.
Per la seconda ho una mia teoria su fatto che siano abbobdanti per i coassiali....ma non e' un complimento ai coassiali. |
Per i primi voli ci adatterei il rotore di coda per com'è di serie...(anche se non sarebbe bello come estetica ) poi pensavo ad una micro ventola intubata riducendo la parte tubolare per adattarla alla riproduzione, anche se più piccola rispetto al rotore del V912 dovrebbe in teoria compensare in potenza e mantenere fedele la riproduzione. Una cosa che non ho mai capito cmq e perché alcuni modelli di heli hanno un rotore di coda piccolo vedi Nine eagle solo pro 228p mentre il V912 in confronto lo ha enorme...
PS: al limite prendo la fuselage di un airwolf che possiede un rotore di coda meno complicato da riprodurre...