Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Ciao MaxMin,
io non ho mai controllato ne temperature, ne log quindi non so a che valori sono però continuo ad essere convinto che il 120A (per la configurazione stock) sia più che sufficiente..
Tempo fa, trovai discussioni su altri forum, inerenti al firmware dell' esc CC con conseguenti stacchi.. Adesso non ricordo bene ma forse, e dico forse, il problema potrebbe essere imputabile a quello!
In tutti i casi, come già scritto qualche post fa, io consiglio di spostare l'esc dietro il modello, proprio sopra l'attacco del tail boom, in modo da fargli prendere l'aria a pressione.
PS. non ci dimentichiamo quando Bert Kammerer volava col 700 fb e il CC 80A (e lui col passo esagerava non poco) |
Ciao Tiber, io anche ho l'esc ce l'ho sotto la canopy che è più comodo per allacciamento cavi, e le temperature salgono molto, più nel fare volato che 3D, proprio perché andando solo in avanti si raffredda molto poco, nonostante abbia praticato dei forellini sulla canopy.
Però il mio problema oltre al calore é stato anche l'assorbimento, il 120 aveva staccato superando i 180 A.
Ma solo io ho degli assorbimenti così?