Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Questo è interessante. Mi dai una spiegazione verbale del perché secondo te in VVC non c'è latenza, per favore? Sono curioso di vedere se è come l'abbiamo capita noi e - in tal caso - come mai nessuno dei divulgatori, da Kanneworff a Moulton, ne abbia mai parlato. Perlomeno ho provato a consultare tutti i testi che ho e non ne ho mai trovato traccia. |
Ti rispondo per quelle che sono le mie sensazioni, senza trattati scientifici o testi di alcun tipo; la superficie di comando si muove INSIEME alla mano.
Tanto che puoi volare in VVC guardando altrove e non il modello! Non farci acrobazia a bassa quota, ma tenerlo in volo livellato a quota di sicurezza, si.
E poi con la radio devi correggere la traiettoria solo dopo che "hai visto" dove devia...mentre col VVC lo correggi MENTRE devia, non so se mi riesco a fare capire.
Continuo ad essere molto scettico sul fatto che si possa parlare di una nuova frontiera del volo vincolato o U-control; a mio parere rimane un "giochino" un po diverso...
...come il quadricottero nell'aeromodellismo, insomma