Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 17:59   #11 (permalink)  Top
Cherottu
User

Data registr.: 28-01-2007
Beh, allora insisto

non ho capito benissimo questo:

"La comodità della TX a sintesi di frequenza accoppiata alla RX a quarzi (o sintetizzata) sta nel fatto che se andate a volare in 3 volate tutti e 3 a condizione che ognuno si scelga un canale diverso, ossia se le RX sono a quarzi, che i 3 modelli abbiano 3 quarzi diversi."

Nel senso che, se la condizione è che le 3 rx abbiano quarzi diversi, la tx sintetizzara alla fine riesce a sintonizzarsi su tutti i quarzi "disponibili", ma io comunque devo comprare 1 quarzo diverso per ogni rx. In sostanza se ho capito bene la tx sint è comoda se ho anche l'rx sint (così posso volare sempre e comunque), ma se ho la tx sint e la rx a quarzi alla fine se il quarzo della rx è uguale a quella di un mio amico uno dei due rimane comunque a piedi, no?

Ma i quarzi sono molto cari da comprare? E che possibilità ci sono che in una confezione dove i quarzi sono già inclusi nella tx vengano venduti sempre sulla stessa banda e frequenza?

Te lo chiedo perchè questa:

http://www.elleemmeshop.com/joomla/i...mart&Itemid=26

per esempio è synth, ma a quanto pare mi risolve solo il problema, da quello che ho capito, di cambiare il quarzo nella tx, che è comodo se avessi 3 modelli con 3 rx a quarzi con frequenza diversa, però se una di quelle frequenze l'ha anche un mio amico io con quel modello non volo se non cambio il quarzo nella rx...ho capito bene ora?

P.S. Scusa la cocciuttagine...
Cherottu non è collegato   Rispondi citando