Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Io ho un raptor 50 (grande modello!),aveva il suo motore originale,ma a furia di usare os sugli altri modelli,mi sono reso conto che era loffio,ora monta un os 50 ed é un violino!per non parlare del rex 800,monta "solo" un os 91 e va da paura! ovviamente gli asp,visto il costo,sono buoni.diventano gioielli in mano a Placido,alias style90.
Ciao Placido! |
Ciao Oscar, beh, gioielli.. Diciamo che io sono portato per le cose economiche, e per la sperimentazione. Ovviamente mi inchino alla qualità ed alle prestazioni degli OS. Indiscutibili. Certo costano, ma, come dice un vecchio proverbio: i piaceri si pagano. Per chi fa un certo tipo di volo, la potenza non è mai troppa. Ma chi, come me, va al campo per stare con gli amici prima di ogni cosa, e per fare voli tranquilli, cercare soluzioni economiche e compatibili con quello che si vuol fare, è una filosofia neanche tanto orrida. Ben vengano, quindi i motorelli da 60 Euro, specialmente se li si può fare andare a benzina. Non sarei tanto d'accordo con Lockied (ciao Andrea) sulla pessima qualità dei TT, anzi, li trovo molto buoni; parlo, ovviamente dei Red Line. Io ho il 53 che dopo 5 anni di funzionamento a benzina, ancora fa egregiamente il suo dovere.