Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 15, 11:29   #295 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Hydromiterc2motori Visualizza messaggio
la ricevente l'ho inserita dentro un contenitore per vecchi rullini fotografici, aggiungerò un pò di silicone per sigillare il foro dove escono i fili, e così posso usarlo anche come sottomarino
non fatelo MAI!
ieri ci fiondiamo al lago, arriviamo in perfetto orario, l'acqua era uno specchio, condizione più che perfette, accendo il tutto, gps, videocamera, scafo.. sigillo il coperchio, sto per metterlo in acqua quando sento gli esc bippare.. chiedo meravigliato se fossero quelli dello scafo dell'amico mio vicino a me, ma no.. erano i miei.. riapro tutto e dopo 20 minuti di domande e mettere le mani ovunque per capire quale fosse il problema, alla fine mi ricordo di averi lasciato, dopo l'ultima prova, il coperchio sullo scafo, e di aver trovato un pò di condensa all'interno..

apro il porta rullino che conteneva la ricevente super sigillata, e trovo umidità all'interno.. con la conseguenza dei contatti ossidati.. soffio energicamente ed esce uno starnuto di acqua.. amaramente ho raccolto tutto e riposto tutto sul cofano della macchina

un'altro accorgimento che ho imparato, lasciar ventilare e asciugare bene lo scafo dopo ogni uscita
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando