Citazione:
Originalmente inviato da otto7329 Acquistate almeno una dozzina a otto canali tra x8r, D8RII e V8FR-II, più 6 a 4 canali senza mai avere un problema.
Dovesse arrivarmene una fallata mi divertirò ad aprirla e massacrarla |
Non compro molto da HK, ma se dovessi fare un ordine, ce la infilerò sicuramente.
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Riguardo il quadro normativo ETSI 2015,pubblicato in data 4 Giugno 2012 e reso esecutivo a partire dal primo di Gennaio di quest'anno,mi chiedevo come gli altri marchi abbiano risolto la questione: se dò un'occhiata per esempio alle riceventi in catalogo presso qualsiasi rivenditore non mi pare di leggere specifiche a tale riguardo; si sono premuniti per tempo? nel nostro caso non era possibile adeguarsi già a questa normativa senza stare a crerare poi problemi ai rivenditori e ai clienti?
L'aggiornamento l'abbiamo visto se fatto con il...fai da te.. non è complicato ma mi sembra ancora un pò "polverosa" la questione
p.s. senza contare il fatto che se alla data anteriore dell'entrata in vigore di detta normativa io acquisto un prodotto non ancora adeguato a quel quadro normativo domando...non avrei avuto diritto ad esserne informato? e ancora poi, non essendone stato formalmente informato sono poi obbligato ad aggiornare il vecchio firmware? |
Hai ragione. Per come la vedo io le radio dovrebbero essere aggiornate in assistenza in maniera completamente gratuita. Perché non penso che la normativa sia cascata tra capo e collo delle aziende prooduttrici di radiocomandi dal 31 dicembre al 1 gennaio senza che nessuno ne sapesse niente già mooooolti mesi prima.