Citazione:
Originalmente inviato da vieffe79 Video...? |
purtroppo mio fratello (il videomaker di turno) era in gita perciò ho potuto registrare solo l'on-board, lo carico appena seleziono le scene migliori, monto in un unico breve video e lo pubblico sul tubo
le condizioni non erano ottime, ma quasi!
l'acqua a volte si fermava quasi del tutto ma poi riprendeva un lieve venticello che metteva qualche ondetta (da 2-3 cm nulla di che, ma a velocità vola via lo stesso), di fatti sono cappottato una volta per fortuna senza danni ma la videocamerina si è staccata nuovamente nell'impatto con l'acqua, perchè dal video al rallentatore si vede che lo scafo impatta in acqua dalla prua ed entrando il acqua a mo di missile, il gancio (come quelli degli zaini) si è sganciato
non so nemmeno io come è potuto accadere, ma ri-fortunatamente, dopo averla vista volare via dallo scafo, la vedo anche galleggiare e la recuperiamo
..
aspettiamo le 19 circa e quando è tutto più calmo, lo rimettiamo in acqua e stabiliamo il nuovo record personale
ps. non per vantarmi (non mi piace vantarmi) ma non ero nemmeno a tavoletta perchè mollavo il gas appena lo vedevo destabilizzarsi ad alta velocità, proprio per non farlo autodistruggere in acqua
e vi confesso che l'adrenalina che avevo in circolo mentre lo provavo, non l'avevo mai provata! tremavo come quando si muore dal freddo e non si riesce a smettere di tremare
sarà che sono consapevole dei rischi, sarà che devo farci ancora l'abitudine!
di quanto ci siamo gasati io e l'amico mio, oggi ci andiamo di nuovo, le batterie sono già a caricare e la giornata è ottima e spero di ribattere il mio record