Citazione:
Originalmente inviato da culatello poi ti ricordi che quando avevo la mucca a volte sembravo ken block dei poveri in preda a un overdose di LSD!?!? ecco ,ti farei provare a guidare in quel modo la x3!
è velocissima ,ma MAIIII guidarla in modo sporco 1°non serve a nulla su quella macchina ,2° il muso gli si pianta in terra e ti fa un cerchio perfetto su se stessa.
ci ho messo un pò di tempo a farmi passare il vizietto le prime uscite.
potesse parlare mi direbbe "hei amico, ma sei scemo? hai presente che in quella curva mi poteva partire il culo??cioè hai presente??potevamo ucciderci per causa tua ,sei capace di guidare??!!"
e potesse parlare in una pista bucata...."no no vecchio ,io non ci corro li dentro haa io non ci vado,no,no, cos'è mi prendi in giro??" |
si la mukka sulle buche e sui salti è sempre al top, ma ormai è troppo indietro su tutto il resto, parlo della 6 (la 7 e la 7r non le ho mai provate).
con la losi 3 anche nei tratti lisci non perdo più strada in ingresso e in uscita rispetto alle vostre. e' un altro mondo.
e pensare che avevo il timore di non abituarmi allo stile losi ma la verità è che se la macchina è buona i miglioramenti arrivano subito. hai presente la svolta che hai avuto dall 22 alla Xray?
sul setup e lo stile di guida sto facendo rapidi progressi. anche nel senso classico a mantova giro più veloce di quanto fatto nella prima gara con la losi. almeno per un anno dovrei essere a posto come macchina. poi vediamo la mugen 8 come andrà