inanzitutto complimentiamoci con MATTIA BASAGLIA che meritatissimamente si è piazzato primo nella 1/8.
alla fine gli sforzi ripagano ,sempre pulito, mai una sbavatura e molto veloce.
bravo
bravo anche il cinghio che se la sarebbe appunto meritata più di noi ,sicuramente non saremmo più così fortunati
con la pista in condizioni simili.
Basaglia ha fatto la sua gara sempre preciso e sempre costantee si è agiudicato il 1° posto.
a differenza nostra (io ed ivan)
che questo giro se pur facendo il possibile ,per contrastare il plotone losi 3 l'abbiamo portata a casa solo a fortuna è proprio il caso di dirlo.
non c'era storia sta c..o di macchina fin che sono buchette normali ci stà quando la pista si buca sul serio prende paga da una gig niko è incredibile.
quel pochino che potevamo recuperare lo perdavamo nella S crivellata prima del dritto e nei 3 dossetti che potevamo prendere solo come doppietto per poi fare l'altro ,lì ci sverniciavano .
ivan questa volta l'avrebbe barattata con una rtr da supermercato
,io ho scoperto che non si poteva fare di più ed ho tenuto duro come potevo.
il cinghio invece volava con la sua macchinetta ed era bello costante.
ma sicuramente sarà rimandato il tutto alla prossima gara.
al mattino speravo che forse la pista reggeva ,era sicuramente meglio ,mi sono qualificato 1° con la 1/8 e 1° con la 2wd superando per la 1° volta il maestro
in gara invece l'ho visto subito la dura realtà che ci attendeva
,pista assassinata da 16 partecipanti con la 1/8 e le cose si sono messe male per me e ivan.
è stata una fatica .
io ho fatto 1° nella prima ,4° nella 2° dove non stavo dritto manco se avessi avuto i binari e nell'ultima mi sono ritirato perchè mi è ceduta la life,cacchio ero messo anche bene cioè ero primo e viaggicchiavo anche abbastanza sereno ,a differenza delle altre,poi si è spento tutto!!
non chiedetemi come potevo quindi essere 2° sul podio che l'ho capito a fatica
nella 2wd ho fatto 2 primi posti ed un secondo.quindi 1°
mi sentivo un piccolo eroe ,avrò solo questo momento di gloria contro di ivan ed enzo con la 2wd
so che poi tutto svanirà ,però l'ho sudata bene ,sono stato concentrato e la macchinetta andava veramente bene ,anche forse merito del nuovo motore che spinge praticamente la metà dell'altro 7,5t che avevo e mi ha aiutato molto