Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 15, 20:43   #13581 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
La mugen 6 lo salta ancora meglio.
Comunque sono soddisfatto della prestazione., meno del regolamento e delle sfighe : dell ammo svitato che mi ha rovinato la seconda manche di e di quell imbecille che mi ha buttato fuori in partenza nella prima. costringendomi a recuperare dall ultimo al terzo posto a un secondo e mezzo dal secondo.

Comincio a capire perché con la mugen arrancavo sempre.
guarda davide, in tutta sincerità ti posso dire che il podio te lo saresti meritato alla grande, ero completamente in balia degli eventi, la macchina andava per i fatti suoi e io tentavo solo di correggerla per tenerla in pista alla benemeglio, mi sei arrivato davanti 2 volte su tre, fuori che capottare di continuo non ho fatto,tu invece hai guidato bene giocandoti le prime posizioni, purtroppo per te contano i 2 migliori piazzamenti e a parità di questi si guarda il minor tempo totale e incredibilmente sono stato premiato io con un secondo e un terzo
questa volta il livello era più alto del solito ma sia io che fabio nelle buche non andiamo, lui diciamo che girando più lentamente e con più costanza una pezza l'aveva messa e avrebbe vinto senza il problema alla life, mentre per me non c'era speranza, lasciando perdere il podio immeritato è stata la mia peggior gara di sempre, infatti non ho corso ma litigato passeggiando.
altro discorso merita la 2wd dove secondo me ho guidato molto bene ma ho buttato tutto all'aria con qualche piccolo stupido errore per scarsa concentrazione e smaronamento per la 1/8, la manche 1 l'ho vita ma ho fatto di tutto per perderla nel finale e nella seconda avevo in mano pure quella e ho fatto di peggio, fabio non regale niente e infatti ha vinto lui meritatamente, chi sbaglia meno ha sempre ragione
i2701 non è collegato