Discussione: Ferrari f2004
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 15, 09:08   #7 (permalink)  Top
pollovolante
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da biscotto38 Visualizza messaggio
Alla fine il 'difetto' non è scomparso, il cilindro scorre fluido come prima e a fine corsa fa una leggera restistenza. Perchè prima di fare casini col cilindro il pistone si bloccava proprio a fine corsa? La macchina aveva un comportamento strano, dopo 10 min è partita e ha cominciato a fare accelerate improvvise fuori controllo..poi si spegneva...
Te l'ho scritto prima il perche',ora tu con la paglietta metallica hai aumentato il gioco tra cilindro e pistone ottenendo quella che tu chiami leggera resistenza che probabilmente se "troppo leggera" equivale a accoppiamento rovinato.
Le accelerate improvvise possono dipendere da tante cose,ad esempio trafilamento di aria nel motore,servo del gas che fa i capricci,batterie scariche che provocano problemi alla tx/rx,ecc.
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando