Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 15, 18:32   #6 (permalink)  Top
Kumagawa
User

Data registr.: 10-04-2015
No beh, ovviamente prenderei anche la trasmittente, è quella segnata sul secondo link!
Devo dire, il V912 ne ho letto bene, sì, ma... in tutta onestà l'estetica della canopy non mi piace molto XD Non so se ne esiste una versione simile al V911 e V913, ma quella gialla e verde mi piglia a pugni la cornea y.y
E calcolando che non so per quanto resterà il mio unico elicottero più "serio" (so che i veri esperti mi prenderanno a pugni per quest uscita, so che non è per nulla serio, ma leggendo il mio primo post capirete) vorrei mi piacesse davvero...

Ho letto discussioni su V913 e MJX F45, in pratica c'è chi li uccide, ma appunto perchè "poco seri" o chi dice che hanno pro e contro entrambi. Ho letto però che l'F45 è parecchio resistente, sul forum appunto, per quello mi attirava. Il costo su Banggood mi pareva buono, calcolando che è un dual brushless, prendendo anche la trasmittente a parte, quella del secondo link, ci spenderei circa 120 euro con spedizione gratuita, e non mi par male, calcolando che su Imondo mi costerebbe 170
certo... se ha la batteria inclusa owo Senza sarebbe un mattone volante (
Kumagawa non è collegato   Rispondi citando