Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 15, 11:04   #4935 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho due brain rispettivamente montati su un t rex 800 nitro e uno montato su un t rex 600 dfc nitro.sull'800 funziona davvero alla perfezione, mentre sul 600 la coda in hovering ha un leggero tremolio e nelle virate veloci, quando lascio il comando di coda, la coda ha un leggerissimo scatto,comunque niente di eclatante. mi è venuta in mente una cosa, nei settaggi del brain, in particolare nella sezione della classe di elicottero, al massimo c'è il 700, quindi l'800 è impostato su questa classe, se io il 600 lo metto su classe 500, potrei risolvere il problema?è una curiosità, ovviamente la perfezione non esiste.
Cosi facendo andresti a modificare anche i valori base del ciclico oltre quelli della coda, io invece proverei ad agire sui parametri coda in modalità avanzata, il tuo 600 dfc n che rappporto coda ,rotore principale ha? Il 600 dfc elettrico ha una coda che gira piano, poco efficente,io ho il 600 n col brain ma ho ancora la versione a cinghia che ruota abbastanza forte e la coda tiene egregiamente...