Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 13:16   #29 (permalink)  Top
piperfanatic
User

L'avatar di piperfanatic

Data registr.: 13-02-2007
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Non è pessimista, è una tabella del caxxo...! Come ho detto prima, con la 10x4,7 consumi poco più di 16A. Mi ci gioco la casa, la macchina e.....no la moglie me la gioco su qualcosa di cui sono meno sicuro........fusse che fusse!
Scherzo...ovviamente.........poverina...!

AHAHAHAHHH.... Mi hai fatto piegare dalle risate...

Comunque ho un altro piccolo quesito: dopo circa 20 minuti di volo a metà motore e un paio di minuti con tutto motore per capire le doti velocistiche del Minimag, all'atterraggio ho toccato subito la lipo 3 celle 11,1v da 2100mhA e 12C di scarica ed era calda, non bollente ma calda, la si poteva toccare tranquillamente e stringerla in mano senza ustionarsi. A questo proposito mi chiedo se è opportuno fare una piccola presa d'aria sotto la naca e dietro la batteria per farla repirare un pochino o se invece è tutto ok. Non vorrei che mi prendesse fuoco il modello in volo per surriscaldamento della lipo...
Il motore, invece, che ho montato mezzo dentro la naca e mezzo fuori era bello fresco

Accetto consigli MOOOOOLTO volentieri!
#1 - Multiplex Minimag hard tuned - Hacker A20 22L - APC 10x4,7
#2 - Free Scale Partenavia under costruction - 2x Hacker A20 22L - Graupner slim 9x6

Ho venduto tutto per mancanza di tempo per volare
piperfanatic non è collegato   Rispondi citando