Discussione: Ecce Wrong
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 15, 17:00   #1 (permalink)  Top
Fratello Wrong
User

Data registr.: 31-03-2015
Talking Ecce Wrong

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Di seguito il mio curriculum di modellista.

Nella mia lunga carriera di aspirante modellista fallito ho:

-distrutto un Tornado ricevuto in regalo in fase di montaggio;
-ricomprato un tornado uguale e distrutto anche quello;
-completato malamente una Lancia rally in metallo e plastica venuta tutta storta;
-abbandonato l'attività per manifesta incapacità;
-ripreso per mia colpa e a causa di una pubblicazione a fascicoli per costruire un aeromodello motorizzato, finito distrutto prima di essere completato a causa del fatto che mia madre entrava in camera per pulire;
-distrutto o deteriorato alcuni microelicotteri malgrado le mie doti di pilota siano sicuramente migliori di quelle da modellista;
-imboccato il tunnel della costruzione ancora come una droga a causa di una Alfa Romeo a fascicoli;
-proseguito nel tunnel in compagnia di un quadricottero firmato Pininfarina e di una Fiat 500;
-approfittato di un quadricottero con telecamera a basso costo per fare pratica prima di ultimare il Pininfarina;
- distrutto lo stesso quadricottero a basso costo dopo un mese di voli indoor, avendolo portato ieri al parco con 6 nodi di vento. (copio incollo da messaggio salvato il 30 marzo quando mi sono iscritto durante il tifone che spazzava l'Europa, allora mi aveva dato un messaggio di errore e non me l'aveva fatto postare)

Attualmente sto per uscire a ricomprarne uno assieme ai ricambi per riparare quello "sfranticato". Nel frattempo ho acquisito una flotta di microelicotteri usati, ne sto aspettando uno nuovo, ho iniziato ad imparare a ripararli e a usare la saldatrice a stagno.

Ambisco prima o poi a costruire un modello volante mio da distruggere con calma e soddisfazione.

Ultima modifica di Fratello Wrong : 11 aprile 15 alle ore 17:03 Motivo: Orrori ertografici
Fratello Wrong non è collegato   Rispondi citando