Citazione:
Originalmente inviato da bramante Sì infatti sono in fibra e non plastica... sicuro che le 100% carbonio (a parte il mozzo) sono fatte molto bene, non capisco cmq il prezzo così alto.
Girando per i forum stranieri cmq ho avuto sempre la stessa impressione, si parla tanto di wemotec e vasafan e si usano nella stragrande maggioranza, ma si parla anche delle schubeler ma solo una manciata di persone ha optato per questa soluzione. E TE CREDO!!!!!
Non credo che il guadagno di 80 gr di spinta su 900 mi giustifichino una differenza di quattrini così spaventosa..
Premetto che ovviamente se ne avessi la capacità economica mi comprerei solo quelle!
Invece mi compro le wemotec, e provo le cinesi non si sa mai.....
Manu |
Tra l' altro vorrei capire come mai quelle in "plastica" della SCHUBELER le diano a 35000 Max quando altre di "plastica" le danno a 40/42000......
Io faccio girare una Fantek 6XX a 48000, e dopo circa 10 minuti totali di funzionamento, quasi sempre al massimo, NON ho avuto problemi (a parte che il Permax 480/3 con 55A era
un poco caldino, ma ho migliorato il raffreddamento con una cuffietta, essendo spingente l' aria che lo raffredda è + lenta).