Citazione:
Originalmente inviato da modeldavid ciao hai detto un sacco di cose giuste infatti altri due voli e mi sono accorto che la percentuale e' troppo alta e tra le altre cose ho rimontato hiper 50 perche' non mi sono trovato per nulla bene cala troppo nel cono e non riesco a sostenerlo bene nel tic toc...per non parlare di alte manovre piu' tirate..il motore cala di brutto!
quindi dopo 5 serbatoi sono tornato a casa e ho rimesso hiper 50..anche perche' alla fine dei conti il livello di vibrazioni non si e' abbassato per nulla..le bolle nel serbatoio mi sono poi accorto che ci vengono anche con l'asp..subito non me ne ero accorto a causa della luce scarsa dietro al miio palazzo..
il motore ora lo vendo e non credo che mai e poi mai mettero un'altro motore che non sia os sotto al mio eli..
l'asp l'avevo preso da hobbyking a 63 euro piu' spedizione..
per il prezzo che lo pagato devo dire che e' un grande motore..va' bene per fare del volato qualche lop hovering..ma per il 3d non va' bene!
e' un motore stabile si carbura bene ma io non sono riuscito ad ottenere le prestazioni che cercavo..
infatti avevo provato a smagrare un pelo per vedere se riuscivo a tirare fuori qualcosa ma la temperatura e' schizzata subito a 107 gradi.cosa che con hiper non mi era mai capitata..di solito hiper lo trovavo sempre al massimo a 80 gradi..non di piu'..
generalmente giravo a 65-70 gradi..quindi che dire..un'ottimo motore..per princimpianti per riproduzuoni,per fare del volato sportivo..ma nulla di piu'.
tornando in tead la causa delle vibrazioni non e' amputabile al motore ma ad uno sbilanciamento della ventola frizione..magari se avessi la possibilita' di farlo con uno strumento professionale eliminerei tutte le vibrazioni..oppure sono fisiologiche e forse sono io che pretendo troppo dalla mia macchina. |
Ciao David,
in merito alle vibrazioni come ultima cosa mi viene da chiederti se sulla ventola di raffreddamento hai montato entrambi i magneti peril governor oppure 1 solo.
Saluti