Ennesima discussione per la scelta di un elicottero
Okay, so che probabilmente sarà l'ennesima, millesima discussione su questo argomento.
Se si vorrà togliermela, posso capirlo e non batterò ciglio XD
Comunque, io ho come unica esperienza fin'ora il volo con un syma 107, seppur ho volato parecchio, è un elicottero che in pratica sta in volo da solo, lo so...!
Quindi, detto ciò, è da tempo che sogno un MJX F45, però prima di acquistarlo volevo chiedere una vostra opinione da persone esperte.
So ovviamente che non è un elicottero mostruoso, forse in futuro ne prenderò uno a scoppio come sogno fin da bambino, ma ora come ora non ho una disponibilità monetaria necessaria, dato che non lavoro o altro, ne dei genitori disposti a farne un regalo di Natale o altre feste dato che vedono queste cose come "giocattolini da bambini".
Quindi, stando su un budget di massimo massimo 100 , calcolando che da imondoitalia un F45 lo prendo a 90 , può andare bene questo modello, o ne avete altri da consigliarmi?
Ho letto che i monorotore con barra a 45° hanno problemi tra cui il muoversi da soli, ma anche che quelli con barra a 90° sono molto ma molto più complicati da far volare.
Lo farei sì volare all'esterno, ma ho uno spazio abbastanza ampio (un campo) con alcuni alberi ma nulla più, e ci andrei quando c'è poco o nessun vento.
In ogni caso, sono aperto a ogni vostro suggerimento da sognatore di lungo corso ma con esperienza praticamente nulla XD
Grazie ancora!
|