Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 15, 16:48   #6654 (permalink)  Top
Leopard 111
User
 
L'avatar di Leopard 111
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Sassari
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
E' la stessa cosa che uso sugli alianti
NOME FASE---ATTIVATA DA:
Normale-------niente
Termica-------L1 (interruttore logico 1)
Acro----------L2
Butterfly------L3

-Quando attivo il butterfly (usando SF su, frenata proporzionale ad uno slider) voglio che esca dalle altre (Acro e Termica)
-Per comandare le altre uso SC
La chiave è nell'impostazione degli interruttori logici con le funzioni AND
L1 AND SCgiù SFgiù
L2 AND SCsu SFgiù
L3 AND SFsu ----

PS: Dopo l'aggiornamento, inserendo la fase di volo Butterfly, i servi prima di mettersi nella posizione corretta danno un colpetto in su/giù (irrilevante per i miei scopi). Non so a cosa sia dovuto ne come si possa evitare, magari sbaglio qualcosa nella procedura sopra descritta. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.

PPS: dopo l'aggiornamento controllare le impostazioni, avevo un paio di ingressi che si erano invertiti....
Provato.. ma niente da fare!!! Non riesco a procedere!!!

Sicuramente una gran bella radio ma allo stesso tempo poco intuitiva (mio modestissimo parere personale). Forse sto sbagliando, o meglio, omettendo qualche passaggio fondamentale ma ho avuto una marea di radio e grazie a Dio non mi hanno mai dato così fastidio in fase di programmazione e settaggio di un modello!!!
Tra l'altro sul manuale non c'è un esempio sulla programmazione elicottero.
Fatte le fasi di volo fatte le curve fatto tutto quello che mi serve (un semplice piatto 90°), l'autorotazione in qualsiasi fase di volo si operi (normal, Idle-up 1 e 2) deve subentrare e disattivare la fase nella quale si stava operando, su tutte le radio è semplicissimo!!! Nel mio caso riesco a passare in autorotazione solo quando sono in normal, nelle altre due condizioni no!!!

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi può dare il link (su questo stesso topic) di qualcuno che ha già settato un eli nitro con Taranis con piatto 90° un servo!!!
Grazie in anticipo dell'aiuto!!!
__________________
Gavino Sedda Team Model Off Sardinya
Leopard 111 non è collegato   Rispondi citando