Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Franco
che motore hai sul Curare ?
Ho ordinato un doppione del Lipoli che ho sul Morris a Der Schweighofer il 15 Marzo e solo ora, dopo una mail senza risposta ed una con minaccia di scrivere a Paypal, mi rispondono e mi dicono che sono senza dal 1 Marzo ( non ricordo, ma mi sembrava disponibile ) e non sanno quando arriverà.
E' un peccato, perchè quel motore costa la metà di un Hacker e si sta dimostrando potente e affidabile.
Ciao |
Il motore è l' Hacker A50 12S V3 480 KV usa una lipo 6 celle 5A ed un regolatore Opto da 90 A ( possibilmente Jeti) od in alternativa il FullPower PRO 90A OPTO HV che fino ad ora non mi ha dato sorprese. Trovi tutto da Jonathan
Puoi montare una APC 14x8 e bilanciala bene
Il motore con questo settaggio gira a 9300 giri e tira oltre 5 Kg con un assorbimento di 58A.
A fine volo il regolatore e batteria sono appena tiepidi e non necessitano di particolari raffreddamenti. Quello che devi tenere areato è l'avvolgimento del motore.
E' vero che l'hacker costa di più ma è un' altro pianeta. Ho provato molte marche e tipologie ed alla fine sono sempre tornato con loro.
Fammi sapere
Ciao Franco