Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 15, 14:02   #6647 (permalink)  Top
Veespike
User

Data registr.: 11-07-2014
Buon giorno a tutti ragazzi,
Domandina.
Al momento la mia taranis (NON plus e acquistata da Jon), visto anche la semplicità dei settaggi imposta dal mio livello di pilotaggio piuttosto basico, va che è una bomba, precisa e puntuale. La telemetria mi serve solo per monitoraggio del voltaggio LIPO, e non ho alcun problema con le riceventi...Ergo:
E' proprio necessario, per essere in regola con le normative e quindi "non fuorilegge", aggiornare il firmware all'ultima versione con conseguente necessità di aggiornare anche software ed upgradare tutte le riceventi?
Cioè l'aggiornamento è obbligatorio per volare in Italia, o serve solo per migliorare caratteristiche e performances? E ancora, ci sono problemi legali con le riceventi acquistate da HK.
Non è per pigrizia (ci mancherebbe!), ma al momento ho pochissimo tempo libero e preferirei dedicarlo al campo di volo piuttosto che a stà procedura che comunque applicherei tra qualche mese, quando un po' più tranquillo.
Sto cercando di capirci qualcosa ma è un po' dura trovare tutte le info nella marea pagine di questo e/o altri forums.
Buona giornata a tutti
Veespike non è collegato   Rispondi citando