Citazione:
Originalmente inviato da vrpol PS: Dopo l'aggiornamento, inserendo la fase di volo Butterfly, i servi prima di mettersi nella posizione corretta danno un colpetto in su/giù (irrilevante per i miei scopi). Non so a cosa sia dovuto ne come si possa evitare, magari sbaglio qualcosa nella procedura sopra descritta. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.
PPS: dopo l'aggiornamento controllare le impostazioni, avevo un paio di ingressi che si erano invertiti.... |
Io avevo lo stesso problema su un aliantino in cui volevo fare un mix per i flaperoni, con compensazione dell'elevatore fatta tramire slider, il tutto attivato da SG.
Tre valori di abbassamento alettoni comandati da tre fasi di volo in cui impostavo la variabile globale 1. Le fasi di volo sono attivate dall'interruttore SD.
Se la riga di mix che prende GV1 la mettevo nei canali degli alettoni avevo i salti come dici tu.
Se la riga di mix la mettevo in un canale virtuale (ch9 nella figura che ti allego) e questo l'aggiungevo alla riga degli alettoni tutto filava liscio, niente scatti.
Nel Ch10 ho la riga di mix per il valore regolabile da slider per l'elevatore (ch2)
ciao