Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 15, 20:06   #34 (permalink)  Top
D@do67
User

Data registr.: 23-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da baloo Visualizza messaggio
Ciao LILLO,

anche io come te, sono appassionato di moto, faccio raduni , gite, pranzi ecc. in compagnia.

Sono modellista da tanti anni piu o meno 35....... faccio volare di tutto. Da un annetto ca. Mi e venuta una passione per i multirotori. (Impropriamente chiamati "droni". I droni sono un altra cosa).

Ho letto la discussione e mi sembra che qualcuno non gradisca molto i mutlirotori. Il perche non è giustificabile. Sono modellista e faccio volare quello che piu mi piace. Non sto li a giudicare se uno fa volare un easystar piuttosto che un pitts. Chissene, limportante è divertirsi. Ovviamente facendo attenzione alle piu elementari norme di sicurezza, quindi non vedo differenza tra far volare un mezzo piuttosto che un altro.

Ho volato in tanti campi di volo a roma .

Al momento volo in un nuovissimo campo di volo che sta a ponte galeria e in un altro aperto a tutti a roma nord.

Tu in che zona stai?

Se ti va ci sentiamo privatamente e i mettiamo d'accordo . Magari mettiamo i nostri modelli nei bauletti e ci andiamo in moto a fare un po di acrobazie con i nostri multi.

Ciao! Dove sta il campo volo a ponte galeria?

Ps. Villa pamphili è un parco pubblico! Quindi no!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
D@do67 non è collegato   Rispondi citando