Citazione:
Originalmente inviato da mazzand scusa il ritardo. guardo alla sera....
se lo zibro è cosi' "secco" che lascia solo l'olio sui cuscinetti potrebbe darsi che il 2.5% di olio sia troppo poco e si rovinino i cuscinetti in fretta. il gasolio è molto piu' lubrificante di suo. piuttosto proverei con olio Aeroshell che dovrebbe essere un poco piu' fluido di DTE. occhio a non metterci troppo le mani dentro....
per il fumo allo spegnimento temo ci sia poco da fare. è un prezzo da pagare per andare a gasolio. Personalmente continuo comunque a pensare che sia un ottimo segnale immediato di flameout in volo.
per la fiamma all'avviamento il guru dell'ECU è Christian....
la merlin 100 che ha un socio al nostro campo in effetti quando parte fa fiamma anche con il kerosene per cui potrebbe essere il modo in cui parte. quella del nostro socio al campo accelera improvvisamente. non saprei proprio... |
Ok come sempre molto gentile
Mi sa proprio che non tocco nulla e rimango a gasolio e 3% olio dte light